CARLOMAGNO: Il Nuovo Talento della Musica Pop Italiana 


COLOSSEO RECORDS, l'Etichetta Discografica nata dalla collaborazione tra la DON'T WORRY di Rolando D'Angeli e la MAFFUCCI MUSIC di Canio Rosario Maffucci al fine di valorizzare e promuovere i nuovi talenti della musica italiana, è lieta di presentare:

CARLOMAGNO
Il nuovo singolo "Solo i pazzi sanno amare"
Musica Pop Italiana

 

In distribuzione digitale il Nuovo Singolo "Solo i pazzi sanno amare" del talentuoso cantautore CARLOMAGNO, etichetta discografica "Colosseo Records". "Solo i pazzi sanno amare" è il nuovo Singolo e Video del promettente CARLOMAGNO, cantante segnalatosi con il suo Cd-Album di esordio "L'IDEALE" in cui si presentava al pubblico con lo pseudonimo di DOMINIK. Artista ormai maturo nonostante la giovanissima età, si segnala per lo spessore culturale dei suoi testi e la vena melodica che lo accomuna ai grandi della musica Pop italiana.

A pochi giorni dalla pubblicazione del suo nuovo video, sta raccogliendo un entusiastico consenso di visualizzazioni che confermano il successo sia dell'autore che dell'interprete, svelando un nuovo Artista completo che non farà mancare di parlare presto di sé tutto il mondo della musica italiana. CARLOMAGNO si esibisce sia in formazione "combo" nei locali, in duo ed in trio, e sia in formazione "gruppo" con un line-up completo di musicisti per occasioni più prestigiose come feste di piazza ed eventi, proponendo il suo già nutrito repertorio accanto a successi di grandi Artisti a lui simili nel genere come Nek. In un panorama musicale dove ormai i messaggi sembrano esauriti e dove anche la musica sembra ormai scontata o ripetitiva, CARLOMAGNO riesce ancora ad emozionare con il calore e l'intensità che la sua sensibilità artistica trasmettono al pubblico.

GUARDA IL VIDEOCLIP
SEGUI CARLOMAGNO su
 


COLOSSEO RECORDS
c/o DON'T WORRY Records
Viale Platone 24 - 00136 Roma
tel. 06.39725531, fax 06.39730776

www.colosseorecords.com   |   info@colosseorecords.com

FACEBOOK  | YOUTUBE  |  GOOGLE Plus | TWITTER

© 2017 a partnership between DON'T WORRY RECORDS, FOXBAND & MAFFUCCI MUSIC

Banda della Posta 

La Banda della Posta 
Dame e cavalieri all'incontré: si abballa!!!
Questi talentuosi musicisti del "Paese dei coppoloni" da sempre "sponzano" matrimoni e "concertano" serate di piazza; partendo dal loro heimat longobardo dell'Alta Irpinia per accompagnare i concerti di Vinicio Capossela, hanno riscosso clamorosi successi come al concerto del 1° maggio 2013 a Roma ed a quello memorabile del WOMAD di Londra nel 2014 con la loro onirica musica da ballo e folk locale in stile "Calitri anni '50". Adesso ritornano sulle piazze dopo 3 anni di attività con Vinicio, di nuovo pronti a fare "guerra" con i loro propiziatori strumenti musicali per sposalizi e celebrazioni varie con ballo. La prima grandissima novità è l'arrivo di una voce femminile, la giovanissima Martina Ciccone ("la rossa"), che con la sua affascinante vocalità e la sua eclettica personalità apporta ulteriore fascino artistico all'Ensemble, mentre la seconda grande novità riguarda il repertorio che si arricchisce di travolgenti brani originali che saranno proposti dall'uscita del nuovo CD che il gruppo realizzerà per "COLOSSEO records" a fine anno 2016.

Iscriviti alle Newsletters